Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Catalogo cartaceo e sito internet

Spero sia la sezione adatta.
    Siamo una ditta rivenditrice di prodotti.
    Questi prodotti che rivendiamo hanno il loro catalogo (che ovviamente ci viene offerto per mostrare i loro prodotti).
    Noi abbiam anche un sito internet.
    E' possibile mettere le immagini del catalogo sul nostro sito internet? O ci son problemi di copyright?

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    E' possibile che ci siano problemi legati al copyright.
    L'ideale sarebbe chiedere ai tuoi fornitori
    I love Ctrl+Z

essendo immagini di altri sono coperte dai normali diritti d'autore; però non credo ci siano problemi ad avere la necessaria autorizzazione a meno che le immagini non ti siano state già cedute con la possibilità di riprodurle e pubblicarle ovunque tu voglia
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Solitamente le aziende hanno del materiale ad hoc per i propri rivenditori. Penso che se scrivi una e-mail a esporre la questione saranno disponibili a trovare una soluzione.

Originariamente inviato da glue-labs
    essendo immagini di altri sono coperte dai normali diritti d'autore; però non credo ci siano problemi ad avere la necessaria autorizzazione a meno che le immagini non ti siano state già cedute con la possibilità di riprodurle e pubblicarle ovunque tu voglia
    quoto e aggiungo. Come potrebbe non essere daccordo la azienda che ha interesse a vendere i prodotti?

Permessi di invio