Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Contenuto Iframe

Utente di HTML.it

Contenuto Iframe

Ciao a tutti ho un problema con gli iframe, vi passo direttamente la porzione di codice

codice:
    {
    document.body.innerHTML += "<iframe onLoad='prova(this.id)' id='fb' src="+url+" sandbox='allow-same-origin allow-scripts' ></iframe>";

} 

function uff(iddi){
    var iframe = document.getElementById(iddi).contentWindow.document.body.innerHTML;
        alert(iFrame);
    }
    devo prendere il codice dentro l'iframe che ho creato dinamicamente, però mi da un errore strano, ovvero mi da permesso negato ad usare "document" e non capisco perchè (ho fatto delle prove, si riferisce al secondo document)

ho provato a passare alla funzione direttamente "this" perchè ho visto che restituiva un object HTMLIFrameElement, ho provato ad usare getContentDocument() ma non funziona, sono nel buio più totale, aiuto

Utente di HTML.it
    c'è qualche errore di corrispondeza tra funzione e funzione chiamante ma non ci pensate, avevo modificato i nomi ma non li ho modificati tutti

Utente di HTML.it

Re: Contenuto Iframe

Io noto questo problema:

Originariamente inviato da Gianlu_
    function uff(iddi){
    var iframe = document.getElementById(iddi).contentWindow.docume nt.body.innerHTML;
    alert(iFrame);
    }
    [/CODE]
    Javascript è case-sensitive, e quelle due variabili sono scritte diversamente...

EDIT: ho provato il resto dello script con firebug, a me funziona.

Permessi di invio