Dunque, la pagina in questione è questa: http://kuabba82.altervista.org/probabili.php
Al suo interno ci sono dei file swf con le probabili formazioni delle squadre e, solo per quanto riguarda il Novara, un iframe che punta ad un file che genera tramite cURL un file xml con la formazione, applicandola poi al file swf del campetto. Questa modifica è stata fatta per ovviare ad un problema che con il Novara non si poteva visualizzare su quel campetto.
Ora, un utente che ha fatto la mia stessa modifica sul suo sito di fantacalcio mi ha scritto dicendomi che con Firefox vede tutto bene, mentre se lo apre con Opera gli funziona solo l'iframe del Novara, mentre ancora se lo apre con IE funziona tutto tranne il Novara. E lo stesso accade se tenta di aprire la pagina del mio sito che ho linkato sopra.
Non ho potuto controllare su altri pc con altri browser, per cui vi chiedo innanzitutto di controllare con vari browser, chi di voi può usarli, e se effettivamente c'è qualche problema di visualizzazione me lo dite ed eventualmente vi posto il codice per vedere dove può essere il problema.
Sottinteso che non me ne intendo moltissimo di programmazione web, per cui ringrazio fin da ora chi riuscirà ad aiutarmi.