Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: URL Rewrite e Form

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83

URL Rewrite e Form

Ciao ragazzi,
    scrivo all'interno della sezione ASP perchè in realtà le pagine sono asp.
    Utilizzo da poco il modulo Isapi url rewrite 3 per riscrivere le url.
    Riscontro un problema in una pagina dove è presente un form di invio e-mail, in soldoni i controlli sugli input li gestisco tutti nella stessa pagina attraverso if, il problema è che quando compilo tutti campi correttamente e procedo all'invio la mail non viene inviata, lo script mi mette nella condizione in cui tutti i campi non sono stati compilati correttamente.
    Ho ricontrollato tutto il funzionamento escludendo errori di programmazione togliendo i controlli. Lo script anche qui non invia la mail.

Visto che nel web non ho trovato niente sapete per caso se esistono problemi tra url rewrite e form con method post?

Grazie!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Se richiami la pagina con il suo nome .asp (quindi senza passare per la riscrittura tramite Isapi) l'email viene inviata?

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di Iron83
    Ciao Roby!

no, avevo già provato addirittura prelevando attraverso la servervariables "URL" l'url originale ma niente.
    Alla fine ho "risolto" utilizzando il "vecchio" metodo della creazione di una pagina che recupera i dati passati alla quale ho a sua volta applicato l'url rewrite...

Permessi di invio