Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

windows 7 64 bit e netgear wg111v3

Non riesco a trovare un software che mi faccia riconoscere la chiave wi-fi in questione! Ho provato a scaricare milioni di files software relativi a Netgear wg111v3 e non c'è modo che il pc riconosca sto device! Assurdo! Chi mi può aiutare? Forse sbaglio approccio?

Certo che pagare denaro per un SO che non funziona... Arrrrrgh!

Grazie!

Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

Re: windows 7 64 bit e netgear wg111v3

Originariamente inviato da cargil
    Non riesco a trovare un software che mi faccia riconoscere la chiave wi-fi in questione! Ho provato a scaricare milioni di files software relativi a Netgear wg111v3 e non c'è modo che il pc riconosca sto device! Assurdo! Chi mi può aiutare? Forse sbaglio approccio?

Certo che pagare denaro per un SO che non funziona... Arrrrrgh!

Grazie!

Quindi tu li hai presi da qui?http://support.netgear.com/app/answe...Rva0NHaw%3D%3D

Hai provato a caricarli anche in modalità compatibile con vista? O addirittura xpsp3?

Sarebbe la versione del software 1.1.5?

ho prvato quella del vista e quella di xp. Non funziona, manco mi si apre il software appena installato! PC acquistato nuovo dal negozio ieri!!!

è mai possibile che nessun sito web abbia mai detto che "basta" collegare il pc al router direttamente con cavo di rete che la chiavetta si installa automaticamente?

Per tutti coloro che si troveranno nella mia situazione:

"La maggior parte delle periferiche si installa in windows seven semplicemente collegando la periferica al pc e connettendo quest'ultimo, in qualche maniera, ad internet. Fa tutto da solo!"

Porca zozza!

Permessi di invio