Questo si l'ho fatto... infatti propongo un menu in base o ai prodotti piu venduti oppure ai prodotti che più ha guardato l'utente.Originariamente inviato da Alhazred
Per esempio potresti tener traccia di quali sono le tipologie di prodotto più viste in modo da sapere cosa cercano di più i clienti e cosa non gli interessa proprio, potrebbe aiutare a decidere su cosa puntare e cosa non vendere più.
[QUOTE]Originariamente inviato da Ratatuia
se il sito è particolarmente trafficato considererei anche il monitoraggio del numero di query eseguite, eventualmente etichettando il tipo di query e tenendo traccia del tempo di esecuzione della query stessa.
altra cosa, tieni traccia del tempo di esecuzione e della memoria utilizzata da ciascuna pagina, nel caso di picchi di richieste puoi vedere dov'è il collo di bottiglia.[QUOTE]
Questo mi interessa.. appena posso vedrò di farlo così da ottimizzarlo al massimo =)