Originariamente inviato da Cisco x™
domanda : in genere quanto si paga mediamente per un massaggio relax ? Quanto dura mediamente ?
I listini che stavano attaccati furoi dalla porta riportavo massagi dalla mezzora all'ora, con prezzi che variavano dalla 20€ (per quelli di mezzora) alle 35-40 euro per quelli di un ora.
Ma ripeto non è un prezzo medio, ti sto solo riportando i prezzi che ho visto la.

Il massaggio incluso nel pacchetto invece era giusto una cosa da 10 minuti e sinceramente non mi ha esaltato più di tanto. Non era brutto, ma nemmeno un pezzo di cioccolata al latte è brutto, ma non ci spenderei dietro più di qulache euro

La sauna ripeto me la godrei volentieri a patto che si tratti di non più di 5 minuti, dopo davvero mi manca il respiro, e l'idromassaggio sinceramente se non mi riscaldi bene l'acqua mi perde quasi tutto l'effetto rilassante.

La mia ragazza diceva che lo stesso percorso fatto, ma di durata più breve (da 1 ora invece che un ora e mezza) costava solo 10€ (invece che 50 e qualcosa per due).
Non so se si è confusa ma forse forse per 10€ per 1 ora (quindi con durata delle varie saune minori) ci riandrei qualche volta. Però 20 euro abbondanti a testa per poi arrivare a fuggirmene dalla sauna che non resistevo mi sembrano troppi.