Salve,
vorrei preparare un programmino studipo per gestire un eliminacode su un negozietto, mandando per esempio sul monitor la tv o qualche altra cosa.
qualcuno ci ha già provato? esiste qualcosa open? mi date una mano?
Salve,
vorrei preparare un programmino studipo per gestire un eliminacode su un negozietto, mandando per esempio sul monitor la tv o qualche altra cosa.
qualcuno ci ha già provato? esiste qualcosa open? mi date una mano?
Codice PHP:
<?PhP
echo $attuale = @$_GET['attuale']+1;
echo "[url='tuaPagina.php?attuale=$attuale']Clicca per passare al numero successivo[/url]";![]()
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
(Albert Einstein)
intanto grz
e se volessi inserire nella pagina le immagini di una tv internet? o qualcosa del genere?
e riprodurre un messaggio al cambio di ogni numero?
per la tv ti basta integrare il codice embed che presumibilmente ti daranno, ovviamente dovrai usare un sistema a frame altrimenti il video verrebbe riavviato ogni volta che cambia il numero, normalmente te lo sconsiglierei, ma trattandosi di una cosa interna l'uso dei frame non dovrebbe essere un problema; per la scritta il discorso è lo stesso, ti basta scriverla.
![]()
Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido.
L'uomo è incredibilmente lento, impreciso e creativo.
L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
(Albert Einstein)
premesso che a mano a mano che scrivo mi vengono le idee:
se uso un sito devo ricaricare, ma potrei usare un flash? e in quel caso come glielo metto il mio contanumeri?
hai idea di come recuperare un pò codice di una qualsiasi tv e poi una volta che l'ho fatto mi cerco tranquillamente un canale musicale o di news che mi piaccia?
In alternativa potresti inserire il codice embed ed incrementare il contatore direttamente in JavaScript, cosi eviti di ricaricare la pagina ogni volta.
Qualcosa tipo:
var count = 0;
function eliminacode(){
count++;
document.getElementById("contatore").innerHTML = count;
}
<div id="contatore"></div>
Incrementa
se è un java lo posso inserire anche in un flash o sbaglio?
allora:
sto sviluppando ma ho qualche problema:
- ho provato a cercare un pò di codici embed ma .... niente non va.
- ho trovato come lettore il yahoo web player: mi funziona ma .... si apre in fondo alla pagina e non nel frame che gli do io, anzi ho provato direttamente con una tabella ma .... niente si apre proprio la in fondo
- ho creato il javino e mi funge, problema devo cliccare proprio sulla scritta. considerato che avrò un presenter, perchè mentre c'è gente in sala non mi posso permettere di andare a cercare proprio quel link, non c'è un modo per associare questa cosa a qualsiasi tasto si prema?
grz ancora
Esiste il freequeue è gratuito e hai mille opzioni di personalizzazioni, cercalo su google
Vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai!!!
grz marcodvt ma il divertimento è crearlo da solo!!!!
allora,
sono a buon punto, e ho ancora qualche domanda:
- Come faccio a inserire anche un suono nella routine java?
- come faccio a far in modo che non debba cliccare in un punto preciso ma che esegua la routine ogni volta che si preme un tasto
grz ancora per l'aiuto