Originariamente inviato da Roby_72
Non posso saperlo.
Vedo che converti i due valori in CCur dovresti vedere cosa arriva.
Sono operazioni lato server non dovrebbero riguardare il tipo di browser...
Roby
Converto in CCur per trasformare in numeri i valori passati dalla form e per fare un confronto tra il credito_residuo_virtuale e l'importo della ricarica... logicamente se il primo valore è inferiore non fa andare avanti.
Spesso capita anche che dopo fatta l'operazione, quando tramite il response.write torna alla pagina ricariche_listing.asp l'ultima ricarica chiesta non la visualizza, deve aggiornare il browser con F5
ecco cmq i response e le sql che fa la pagina dal mio pc
codice:
5
5,00
5
5
Credito residuo virtuale:170
Importo ricarica:5
Nuovo credito:165
UPDATE USERSRICARICHE SET USE_CREDITO_VIRTUALE = '165' WHERE USE_ID = 1
sql: INSERT INTO RICARICHE (id_cliente,cliente,TIPO_RICARICA,DATES_ORA,DATES,OPERATORE,IMPORTO,IMPORTO_SCONTATO,IMPORTO_SCONTATO_TOTALE,PREFISSO,NUMERO,STATO_RICARICA,EMAIL) values (1,'Topolino', '2','10/19/2011 15:50','10/19/2011','Tim','5','5,00','5','111','1111111',0,'info@miamail.it')
è tutto ok! i dati me li trovo giusti