<?php echo $copy ; ?>
Nel mio php ho questa stringa ma mi restituisce questo errore nel frontend del sito:
Notice: Undefined variable: copy in /web/htdocs/www.xxx.com/home/store/templates/xxx/index.php on line 124
<?php echo $copy ; ?>
Nel mio php ho questa stringa ma mi restituisce questo errore nel frontend del sito:
Notice: Undefined variable: copy in /web/htdocs/www.xxx.com/home/store/templates/xxx/index.php on line 124
Significa esattamente ciò che c'è scritto:
Notice: Undefined variable: copy
la variabile $copy non è definita.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Si ma cosa devo fare? Perciò chiedevo cosa vuol dire...
Che significa "cosa devo fare"? Per fare cosa, evitare semplicemente la visualizzazione del messaggio?Originariamente inviato da cassy79
Si ma cosa devo fare?
altrimenti devi valorizzare la variabile $copy assegnandole un qualche valore.Codice PHP:
if (isset($copy)) {
echo $copy;
}
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Grazie...
ConOriginariamente inviato da satifal
Che significa "cosa devo fare"? Per fare cosa, evitare semplicemente la visualizzazione del messaggio?
altrimenti devi valorizzare la variabile $copy assegnandole un qualche valore.Codice PHP:
if (isset($copy)) {
echo $copy;
}
eviti anche l'ifCodice PHP:
@print($copy);
![]()
Siamo sempre troppo gelosi delle nostre grandi piccole opere! - Grino inedito.
Lavori e Lavoretti
Grazie mille ad entrambi
Originariamente inviato da Grino
Con
eviti anche l'ifCodice PHP:
@print($copy);
![]()
![]()
![]()
P.S.
Volevo postarlo come esempio secondario poi ho desistito.
questa non la sapevo![]()
If you think your users are idiots, only idiots will use it. DropBox