Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

L'utilità di deframmentazione di 7 non vede chiavetta usb

Salve,
    ho notato questa stranezza: l'utilità di deframmentazione di Windows 7 non vede la chiavetta usb, che invece è vista da un altro programma (Auslogic disk defrag).
    Come mai? La chiavetta è correttamente collegata e i suoi contenuti sono esplorabili...

Ummm! Io ho win 7 64bit e come vedi dall'immagine allegata a me la chiavetta la vede benissimo
    Immagini allegate Immagini allegate

La notizia non mi risolve il problema.

Originariamente inviato da Gas75
    La notizia non mi risolve il problema.
    Si! Non ti risolve il problema ma ti deve dare l'input per cercarlo, dimostrato che non è un problema classico di win 7 ma è un problema del tuo PC! Purtroppo penso che sia quasi impossibile individualrlo senza essere al tuo posto e poter smatettare sul PC. Poi naturalmente posso anche sbagliarmi!

Ok, ma non conosco bene questo sistema operativo poiché è quello dell'ufficio...
    So soltanto che per deframmentare una chiavetta usb devo usare un programma esterno, quindi la chiavetta funziona, idem la porta usb.
    Non capisco perché il singolo programma non veda la chiavetta... Devo provare con un'altra chiavetta appena l'avrò sotto mano.

Non ha senso deframmentare una chiavetta, i suoi tempi di accesso random sono identici a quelli di accesso sequenziale; l'unico effetto che hai deframmentando una memoria flash è di usurarla.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Ehm... Accesso random e sequenziale sono al di sopra delle mie conoscenze : ho sempre saputo che un file utilizzato e/o modificato quasi certamente subisce frammentazione, e che la frammentazione rallenta la riapertura del medesimo file.

Intanto ho circoscritto il problema a quella chiavetta, poiché l'utilità di deframmentazione di Windows 7 mi vede tranquillamente la memoria del lettor mp3.

Permessi di invio