Originariamente inviato da franzauker

ecco la solita ignoranza sessuale.

diciamolo in coro: praticamente nessuna femmina arriva all'orgasmo con SOLO la penetrazione vaginale (nonostante quanto sostenesse freud).

E quelle che ci arrivano è sostanzialmente per un effetto psicologico, più che meccanico.

Per il semplice fatto che la vagina è (quasi) priva di recettori di pressione (se ne avesse tanti diverrebbe impossibile partorire), oltre che di dimensioni tali da far uscire un bambino (per quanto sia grosso è come gettare un bastone in un corridoio, tanto per rendere l'idea).

Parimenti può essere lungo anche 35 centimetri (il record mondiale), ma finchè tocca SOLO la vagina non succede nulla di che.

---

Qual'è la fisiologia dell'orgasmo femminile (con riferimento agli aspetti biologici, non a quelli psicologici che sono preponderanti) ?

Non so se è il caso di partire col minicorso di educazione sessuale su HTML quindi per ora mi fermo

(anzi... volendo potrei mettere il numero per la ricarica paypal per svelare il "mistero" )
In pratica stai sostenendo che un pene lungo 12 cm e largo come un mignolo ha gli stessi identici effetti fisici di uno lungo 20 e largo come una salsiccia...no perchè...sò contento per te se ce credi davvero

Sarei curioso di sentire i pareri femminili edulcorati da falsa ipocrisia

E poi io ho detto chiaramente che non si tratta solo di una questione fisica ma che c'è anche una fortissima componente psicologica...oggettivamente un uomo dotato attira di più di un uomo poco dotato (non mi riferisco alla fase di aggancio...non siamo animali...ma durante l'atto penso che una seria dotaazione faccia salire l'ormone alla donna così come a noi un bel sedere o un bel paio di tette...)

Ho anche detto che quando si parla di persone comunque normodotate...sui 15 cm...questa cosa non è così influente...ma quando si parla di peni oggettivamente piccoli (12-13 cm) beh può iniziare a sentirsi anche la componente psicologica...

Dubito che tu mi debba venire a fare un corso di educazione sessuale...tranquillo ;-)