Perchè, pensi che abbiano effetti fisici che determino l'orgasmo femminile?Originariamente inviato da D4rkAng3l
In pratica stai sostenendo che un pene lungo 12 cm e largo come un mignolo ha gli stessi identici effetti fisici di uno lungo 20 e largo come una salsiccia...no perchè...sò contento per te se ce credi davvero![]()
![]()
O che quelli vaginali abbiano una rilevanza se non marginale?
Così a occhio sei proprio giovane e inesperto.E poi io ho detto chiaramente che non si tratta solo di una questione fisica ma che c'è anche una fortissima componente psicologica...
Magari non nell'arte "ginnica" dei rapporti sessuali, ma per il resto direi proprio di sì.
L'aspetto psicologico femminile non ha niente (o quasi) a che vedere con le dimensioni del membro.
Non è che una vede una mazza gigante e già è in preda ai godimenti.
Magari te l'hanno fatto credere... e hai beccato?![]()
Da quanto scrivi direi che perfino la mia mamma (78 anniDubito che tu mi debba venire a fare un corso di educazione sessuale...tranquillo ;-)) potrebbe fartelo.
Vabbè diciamolo in coro... clitoride... clitoride... clitoride... (e in misura mooolto marginale... non lo dico, lascio la suspence)
Ritenere di portare all'orgasmo una femmina SOLO con la penetrazione vaginale, anche con una mazza da baseball, è come tentare di farlo massaggiandole un gomito.
Magari trovi anche quella che apprezza, ma le "attenzioni" sono indirizzate nel posto sbagliato.
PS ma hai mai visto come si masturba una femmina?
nel senso "ci hai mai fatto caso", hai mai chiesto come e perchè?
O ti limiti a pensare "ho una nerchia imperiale, mi basta pestare forte?"![]()