Originariamente inviato da D4rkAng3l
Sisi...ok...allora hai da insegnarmi in base al Java...
Guarda, è molto più semplice di quello che sembra.

Lasciamo perdere,per il momento, l'aspetto psicologico (che per una femmina è fondamentale, per dirla con chiarezza se te la cavi bene poi farla bagnare anche solo parlandole, e al massimo strofinando un dito su una mano).

Andiamo al concreto.

L'orgasmo femminile è determinato fisiologicamente per il 90% (e oltre) dalla stimolazione del clitoride (un pochino direi anche dalla stimolazione della vagina ESTERNA, grandi e piccole labbra per capirci)

Questo è un fatto (sei curioso? vuoi essere uno scienziato della topa? chiedi alla tua ragazza di masturbarsi e guarda come fa).

E' quindi la stimolazione (pressione, strofinamento, quello che vuoi) sul CLITORIDE a determinare l'orgasmo. La pressione "lì" viene fatta non dal pene (bhè... in generale...) bensì, tipicamente, dalla pressione contro l'osso pubico maschile.

(più spesso... e direttamente... con dita e/o lingua).

Ecco spiegato immediatamente perchè anche una mazza da baseball, che si "infila" dritta per dritta senza toccare nient'altro, non ottieni un granchè.

E' OVVIO che più "roba" c'è dentro, più la sensazione (immagino) sia interessante. Ma SE non "lavori" il clitoride... non succede nulla (nella stragrande maggioranza dei casi, lascio stare quelle che godono se le carezzi le orecchie e così via)

Siamo quindi perfettamente d'accordo che "nel grande ci sta il piccolo", mentre NON sono assolutamente d'accordo che se vuoi fare godere, davvero, una femmina devi concentrarti prevalentamente su una "trapanazione" più o meno ginnica della vagina.

Anche se hai un manganello da 35 centimetri, puoi far venire una femmina con la punta di un dito (ovviamente se ci sai fare, altrimenti al massimo la fai addormentare).

Anche quelle che ti dicono "con la minchia extralusso godo 100 volte di più"... vedrai che mentre "cavalcano"... ehm... si "accarezzano" lì.

Sì, proprio lì-
---
Vabbè potrei insegnare il ColpoSegretoDell'OrsaMaggiorePerFarGodereTutteLeFe mmine... ma lo vendo su DVD