Nessuno ha un'idea?
Vi spiego meglio quale č il mio problema.
Ho una pagina che crea una proprietą (abitazioni), in questa proprietį ci sono vari dati, (metri quadrati, locazione, etc). Questi dati li gestisco in una sola tabella, (tblproperties).
Ho la necessitį pero di mettere anche tutta una seria di specifiche esempio piscina, giardino, garage. La idea č creare dinamicamente , nella pagina di inserimento della proprietį, i checkbox con tutte le specifiche, prendendo i dati da una tabella "captions". (id,descrizione)
Questo non č un problema, e neanche scrivere i dati in una nuova tabella "features" dove per ogni riga ho id,id_proprietį,id_caption preso dal checkbox.
Il problema mi viene quando voglio modificare la proprietį, esempio aggiungendo o eliminando una caratteristica, tipo il garage o la piscina.
Come creo i checkbox nella pagina modificaproprieta.php?
Ho bisogno di tutti i checkbox, quelli vuoti e quelli checked. Con il codice che ho allegato sopra, mi vengono doppi.
Avete una idea di come si puo soluzionare il problema, magari anche una idea di come fare il tutto diversamente, pero che permetta inserimento checkbox per le scelte e la modifica delle proprieta.
Un grazie a tutti per leggermi....