Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

cms per blog forum ed ecommerce

ciao a tutti, mio padre sta cercando un cms ( preferibilmente free e open source ) che abbia un blog un forum e ovviamente l'ecommerce ( mi interessa solo il pagamento con paypal ) e che permetta anche il ritiro in sede visto che il magazzino si trova in centro a Bologna e che abbia magari anche un calendario eventi, forse avete gia pubblicato qualcosa, ma io purtroppo non ho trovato niente. forse bisogna unire più cms come wordpress phpbb magento, ma non saprei come fare e credo che se è possibile qualcuno lo abbia gia fatto
    grazie a tutti per la pazienza

Ciao,

se hai in intenzione di mettere in piedi un portale di e-commerce, ti consiglio di affidarti a qualcuno con esperienza e le conoscenze necessarie; con i soldi degli altri non si scherza.

Detto questo, prova a dare un'occhiata a Joomla + VirtueMart, mentre per creare il forum sono disponibili queste estensioni: http://extensions.joomla.org/extensi...nication/forum

Utente bannato
    Originariamente inviato da zedr
    Ciao,

se hai in intenzione di mettere in piedi un portale di e-commerce, ti consiglio di affidarti a qualcuno con esperienza e le conoscenze necessarie; con i soldi degli altri non si scherza.

Detto questo, prova a dare un'occhiata a Joomla + VirtueMart, mentre per creare il forum sono disponibili queste estensioni: http://extensions.joomla.org/extensi...nication/forum
    hai ragione cercerò qualcuno, magari qui sul forum, ho visto che c'è la sezione offri un lavoro
    grazie per il consiglio

Permessi di invio