Non so parlando di day one, anche perchè se ce una cosa che non sopporto è fare la fila, e considerando che spesso non parliamo di cose assolutamente necessarie perchè farmi la fila al day one, se basta passare qualche settimana dopo per prenderlo con tranquillità?Originariamente inviato da linoma
lo fanno per nn farti spezzare il collo al day one... e pre la sicurezza di tutti![]()
Parlo veramente di evitare di comprare cellullari che non sono usciti da almeno più di un mese.
Vabbè non la reputo nemmeno una cosa da babbionaggine, se uno si interessa di un argomento è normale che ne legge e si informa, ed evidentemente i vari Samsung/Apple & Co. sono bravvissimi a farti crescere la voglia e magari uno cede. Però a parte qualche rara volta che cedi, comprare un qualcosa al day one è una cosa che non riesco a fare, sopratutto per robe molto in evoluzione come uno smartphone.Originariamente inviato da Nkosi
Il tuo post non fa una grinza. E come dici tu il marketing è il marketing. Se tanti babbioni ci cascano meglio per le aziende no?
Cioè che ne sai che quell'ultimissimo smartphone poi non ha dei bug quanto una casa? e quando la casa produttrice ti vende uno smartphone top di gamma da centinaia di euro con un firmware vecchio promettendoti aggiornamenti (bella genialata ora lo prendo, finchè me lo aggiornano mi è svalutato un sacco) non sarebbe meglio dire "ok, lo compro quando e se realmente mi danno l'aggiornamento"?
Ora non per continuare a dare addosso ad Lg, ma il loro optimus dual uscì con voci di "uscirà a breve l'aggionramento ad android 2.3", poi ad oggi che è diventato pure un modello vecchio e che è uscito addirittura android 4, sono ancora li belli belli ad aspettare. Ma io glielo avrei tirato nei denti lo smartphone! Ma poi se chi l'ha preso aspettava un pò prima di comprarlo probabilmente non l'avrebbe mai preso.
Io per primo a suo tempo mi ero invaghito di sto lg optimus dual che era il prima dual core, ma dopo che uscì e sentii tutte le magagne dietro decisi che proprio non era cosa.
Adesso si parla del Samsung Galaxy Nexus con il display ad iper risoluzione, ma quanto ci scommettiamo che prima che realmente escano applicazioni che sfruttano questa risoluzione faranno a tempo a far uscire un nuovo modello o come minimo sarà svalutato? ed io che faccio? me lo prendo al day one pagandolo pure un bel pò di più e prima di poterlo apprezzare ne passerà di tempo..