Già ma se vendessero prodotti testati un pò meglio non sarebbe un mondo migliore? Ma anche loro se le prime uscite le facessero pagare un pò meno invece che un pò di più in termini di marketing non ci guadagnerebbero? oppure mezzo mondo compra proprio al day one e quindi in realtà o nessuno l'ha capito che paga di più un prodotto ancora acerbo oppure semplicemente alla gente va bene così?Originariamente inviato da Nkosi
sono quasi due decenni che compro pc e roba varia e so praticamente da un decennio virgola 9 che quando compri l'ultima roba uscita stai facendo da tester. Non mi ritengo un genio e, quindi, se l'ho capito io che il marketing tende a inchiappettare la gente lo possono capire anche gli altri no?
Cioè se oltre ai patiti che comprano al day one anche i non patiti fossero attirati dal fatto che "vabbè è ancora acerbo ma ci risparmio 100 euro che non se lo compro tra un mese", magari coinvolgerebbero un pò tutti.
A questo punto le alternative sono o che il numero di patiti è minore del numero dei non, oppure che gli sta bene che la gente sia spalmata su più tempo.