Originariamente inviato da axsw
Sbagliato, è sempre stato 2 reti alla maggioranza e 1 all' opposizione, era la trasmissione di Santoro anomala.

Senza voler difendere o accusare qualcuno, me importa ina cippa di Santoro e Ferrara
l'esclamazione mia non era riferita alla lottizzazione in sè ma a chi si sceglie nella lottizzazione!
a me anche bene Paragone (quota lega) perchè trovo interessante come realizza il suo programma.
il problema in altre parole è valutare di volta in volta la capacità di analisi e di indagine che un giornalista sa fare.
ci sarà poi il giornalista che pungerà più ilc entrosx e più il centrosx.
e questo può anche starci perchè è cmq unos timolo a far meglio ed evitare troppe "porcherie".

ma il trittico ferrara+sgardi+minzolini è stato il massimo storico della lottizzazione fine a sè stessa, fatta con la massima miopia e la massima ignoranza.

massima ignoranza perchè si affossa la rai con gli indici bassi di ascolto.

massima miopia perchè se tu lega mi metti un giornalista che sa fare un programma interessante ("l'ultimaparola" di paragone ), io alla fine cmq lo seguo e magari da quella trasmissione potrò giudicare meglio/peggio la situazione politica avendo in evidenza aspetti che altrove magari non sono stati sollevati.
all' opposto se tu pdl mi metti un giornalista che NON sa fare un programma dimostri che la tua volontà non è in realtà dare voce ad un altro giornalista ma è solo tappare la bocca ed eventuali altri giornalisti.