Come si mette stristr in questo array? Devo fare in modo che non distingue maiuscole e minuscole
Codice PHP:
<?php
$paroleNoGood = array ("per(a|e)","mel(a|e)","");
?>
Come si mette stristr in questo array? Devo fare in modo che non distingue maiuscole e minuscole
Codice PHP:
<?php
?>
non ho capito puoi spiegarti meglio? dove vuoi inserire un "stristr"?
"stristr" non fa controlli tra maiuscole e minuscole mentre "strstr" si
Non so dove inserirlo, io voglio che non faccia controlli cioè, l'utente può inserire minuscolo o maiuscolo e la parola viene in ogni caso intercettata.Originariamente inviato da foffo7
non ho capito puoi spiegarti meglio? dove vuoi inserire un "stristr"?
"stristr" non fa controlli tra maiuscole e minuscole mentre "strstr" si
http://it.php.net/manual/en/function.stristr.php
Ci sono vari esempi sul sito ufficiale... non bastano?
Che dovresti fare?![]()
la funzione stristr non è case sensitive (non fa controlli sul maiuscolo/minuscolo) perciò non vedo dove sia il problema
In questo codice le parole proibite sono in minuscolo, perciò il codice mi blocca solo quelle inserite in minuscolo, vorrei modificare questo codice in modo che me le blocca anche se inserite maiuscole.Originariamente inviato da foffo7
la funzione stristr non è case sensitive (non fa controlli sul maiuscolo/minuscolo) perciò non vedo dove sia il problema
Non so come mettere stristr
Codice PHP:
<?php
?>
perché sula stringa da analizzare non fai un "strtolower(stringa)" così non ti crea problemi?
Non so come applicarlo all' array, non so dove metterloOriginariamente inviato da foffo7
perché sula stringa da analizzare non fai un "strtolower(stringa)" così non ti crea problemi?
Codice PHP:
<?
$stringa = $_POST['testo'];
$stringa = strtolower($stringa);
?>
Ho messo così ma non esce l'alertOriginariamente inviato da foffo7
Codice PHP:
<?
$stringa = $_POST['testo'];
$stringa = strtolower($stringa);
?>
Codice PHP: