Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Abbondanza di avvisi di protezione

Quasi ogni volta che mi connettto ad un sito web ricevo un avviso di protezione: "si stanno visualizzando pagine su una connessione protetta....etc". Tutto questo prima avveniva solamente con siti di banche o carte di credito. Può essere un qualche malware che causa il fenomeno?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    .....eccomi >>>>> facciamo subito una verifica

scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    che browser usi?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Internet Explorer 8 per Win XP

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma il messaggio esatto qual è?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Avviso di protezione: si stanno per visualizzare pagine su una connesione protetta....etc
    Il messaggio è quello usuale che compare quando ti connetti alle connessioni protette tipo banche o siti di carte di credito solo che ora compare troppo spesso, 80 % dei siti più o meno, ho risolto cliccando sulla scelta " non mostrare più" però strano. Ovviamente se vai sulle opzioni di IE e spunti "Avvisa se si passa da modalità protetta a non protetta" ricomincia da capo ostacolando un pò la navigazione la navigazione. Insomma una normale funzionalità di IE che però compare in maniera esagerata mentre prima non lo faceva.

Permessi di invio