Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Links pagine del mio sito nella ricerca google?

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, e sicuramente avrò sbagliato sezione per questa domanda e mi scuso anticipatamente.
    Ho veramente bisogno di un aiuto urgente, ho realizzato questo piccolo sito web mpizzato.it] , il sito era stato fatto prima da un'altra persona che non conosco, poche settimane fa mi è stato chiesto di crearne uno nuovo e l'ho appena finito.
    Il problema è che se scrivo su google il nome di questa stilista "Marina Pizzato", nella pagina delle ricerche viene scritto MARINA PIZZATO, con sotto, SITO IN ALLESTIMENTO, e se passiamo il mouse sopra, google fa visualizzare l'anteprima del sito vecchio.
    La mia domanda è, come mai non si visualizza la descrizione che ho inserito nell'head <meta name="description" content="Marina pizzato, creazioni dipinte a mano." /> ?

un ulteriore domanda è, come posso far apparire i links delle pagine del mio sito nella ricerca? per esempio, se scriviamo HTML.IT troviamo sotto i links "download, forum, php ecc ecc..."

mi scuso ancora se ho sbagliato sezione, vi ringrazio anticipatamente.
    Simo

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Per quanto riguarda l'aggiornamento della cache di Google, in genere è solo questione di tempo. Google dice di aver scansionato l'ultima volta il tuo sito il 23 ottobre, per quella data probabilmente c'era ancora il sito vecchio online.

Detto questo, tieni presente che un sito completamente in Flash come quello che hai fatto è un grosso handicap dal punto di vista delle performance nei motori. A mio parere andrebbe rifatto completamente, o comunque andrebbero tirate fuori dal Flash le numerose parti che non necessitano del Flash per essere realizzate come ad esempio i menù.

In ultima cosa, i link a cui ti riferisci si chiamano Site Link, sono generati da Google in automatico per chiavi molto richieste e per le quali esiste un chiaro punto di riferimento come risultato principale della ricerca. Trovi maggiori info nelle FAQ del Forum e qui: http://webmarketing.html.it/articoli...gle-sitelinks/
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Utente di HTML.it
    Grazie tante per la celere risposta
    Però quella pagina che c'era prima con scritto: sito in allestimento, mi sembra di averla tolta prima del 23 Ottobre, mi chiedo come mai sia ancora li? vabbè forse meglio aspettare ancora qualche giorno...

Permessi di invio