Come collego 2 monitor con porta hdmi al pc se la scheda video ha una sola hdmi ?
Come collego 2 monitor con porta hdmi al pc se la scheda video ha una sola hdmi ?
Informati su un'eventuale switch hdmi... googolando.Originariamente inviato da 19Alex00
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
solitamente gli switch collegano piu' output ad un solo monitor, a te serve l'opposto quindi guarda bene le caratteristiche
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Originariamente inviato da teo1964
solitamente gli switch collegano piu' output ad un solo monitor, a te serve l'opposto quindi guarda bene le caratteristicheesatto.
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
non ho trovato un bel nienteOriginariamente inviato da vin diesel
esatto.
![]()
Devi cercare HDMI SPLITTER o HDMI SPLIT e non switch (esempio)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ma quello va bene ?
Tecnicamente è quello che ti serve, un hdmi in input (dalla scheda video) e due hdmi in output (ai due monitor). Sulla qualità intrinseca dell'oggetto non posso risponderti.
se hai una hdmi potrebbe anche essere che hai una dvi sul pc vero?Originariamente inviato da 19Alex00