salve ragazzi sto realizzando un' applicazione desktop , ho incontrato questo problema cioè mi ritrovo un bollettino postale in pdf e lo devo compilare in automatico qualcuno a già fatto questo??
ho provato con itext ma niente
non vàcodice:public class MyPdfModify { static Document doc=new Document(); public static final String NameFile="bollettinoOriginale.pdf"; public static final String NameFile2="bollettinoModificato.pdf"; public static void main(String[] args) { try { PdfReader pdfReader = new PdfReader(NameFile); PdfStamper pdfStamper = new PdfStamper(pdfReader, new FileOutputStream(NameFile2)); PdfContentByte underContent = pdfStamper.getUnderContent(1); underContent.beginText(); BaseFont bf = BaseFont.createFont(BaseFont.COURIER, BaseFont.WINANSI, BaseFont.EMBEDDED); underContent.setFontAndSize(bf, 12); underContent.setColorFill(BaseColor.BLACK); underContent.showTextAligned(Element.ALIGN_CENTER, " This is my Test ", 0, 2, 0); underContent.endText(); pdfStamper.close(); } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } catch (DocumentException e) { e.printStackTrace(); } } }
:muro: :muro: :muro:

Rispondi quotando