Io mi sono messo in corsia di emergenza, fermo all'altezza di quello davanti a me in corsia normale. Quello dietro aveva pure da ridire suonando il clacson.Originariamente inviato da magnus
Io mi domando e dico: è possibile che OGNI mattina io debba sorbirmi file interminabili di auto incolonnate nella corsia di emergenza?
Come potrei porre fine a questa "colonna fecale" mattutina?
Possibile che gli idioti debbano stare a sinistra mentre i furbi sono liberi di fiondarsi su quella che evidentemente credono sia la loro corsia preferenziale?
Il colmo poi è che ne la polizia ne i carabinieri intervengono, seppur spesso si trovano invischiati in queste file interminabili.
Ok, ok.
Ecco una foto di Ciccio![]()
Eravamo tutti fermi in colonna quindi son potuto scendere dall'auto senza disturbare nessuno e mi sono avvicinato al suo finestrino (io sono alto 2 metri e peso 100 kg) e in tono molto pacato e gentile gli ho chiesto: "Mi scusi... perchè vuole usare la corsia d'emergenza mentre il resto del mondo rispetta il codice della strada? Ha qualche urgenza? c'è un malato a bordo?" (era in macchina da solo).
Lui si è chiuso dentro e dalle due dita di finestrino abbassato mi ha chiesto scusa.![]()