Vorrei creare un menu che contiene i valori di un campo contenuto in una tabella con mysql.Il tutto in una pagina jsp.Potete fornirmi qualche script che faccia questo compito?
Grazie in anticipo
Vorrei creare un menu che contiene i valori di un campo contenuto in una tabella con mysql.Il tutto in una pagina jsp.Potete fornirmi qualche script che faccia questo compito?
Grazie in anticipo
Sembra più una commessa che una richiesta d'aiuto, ma forse ho interpretato male le tue parole![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non voglio che qualcuno lo faccia,vorrei solo un link con un esempio da cui partire
Ma per quale parte hai bisogno di suggerimenti? JSP o javascript?![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
jsp
Ah, eccoOriginariamente inviato da CodiceProg
jsp![]()
Ti sposto![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
mmm penso che devi fare qualcosa di più ma non è difficile:
1) Prendi i valori da MySql e mettili in una collezione di oggetti
2) Usa PrimeFaces per creare il menù da questa collezione
PrimeFaces è un framework che estende JSF (Java Server Faces), in pratica ti dà una tag library e ti wrappa AJAX in modo trasparente
Tu userai degli specifici tag...gli dirai di metterti dentro la tua JSP un menù che si basa sulla collezione di oggetti presi da MySql
Esempio del menù: http://www.primefaces.org/showcase/ui/menu.jsf
Magari scaricati la documentazione ufficiale e dagli un'occhiata...quando capisci come funziona è una bomba !!!
In tal caso, una ricerca su Google è sufficiente, poiché se altri sono in grado di farla e restituirti il link da consultare, allora vuol dire che puoi trovare anche tu il materiale che ti occorre in base ai requisiti della tua applicazione.Originariamente inviato da CodiceProg
non voglio che qualcuno lo faccia,vorrei solo un link con un esempio da cui partire
Leggi il Regolamento di questa sezione per ulteriori precisazioni in merito.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...