Non fate caso ai nomi di metodi e variabili, per farvi capire la logica ho portato l'esempio dell'alfabeto e dei nomi.
codice://dentro un bean faccio la query e riempio un'array che poi passo alla pagina con getListaRecord() //qui creo il primo iterator e la prima list che mi stampa l'alfabeto Iterator itr3; List data2 = Login.getListaRecord(); // //qui ciclo il primo iterator che mi stampa a video l'alfabeto for (itr3=data2.iterator(); itr3.hasNext(); ) { // qui passo al bean il valore che deve essere utilizzato per fare la seconda query, quindi ad esempio gli passo la lettera A per prendere tutti i nomi con la A (facendo il cast che vi risparmio). I dati vengono passati correttamente, perchè quando stampo a video la seconda query vedo che è corretta. %><jsp:setProperty name="Login" property="sezioneidselezionata" value="<%=itr3.next()%>"/><% ///dentro il bean faccio la seconda query e riempio un'array che poi passo alla pagina con getListaMuscoli() //qui creo il secondo iterator e la seconda list che dovrebbe stamparmi i nomi di ogni singola lettera dell'alfabeto Iterator itrMuscoli; List dataMuscoli = Login.getListaMuscoli(); // qui ciclo il secondo iterator che mi stampa a video i nomi in maniera sbagliata for (itrMuscoli=dataMuscoli.iterator();itrMuscoli.hasNext() { %><%=itrMuscoli.next()%><% } }

Rispondi quotando