Originariamente inviato da bootzenn
ma se lavori da casa chi devi avvisare? puo lavorare nei giorni feriali o nel we o 1 ora al giorno e 10 di notte che gliene frega al capo quando lavori? avvisa solo se non pensi di non riuscire a rispettare certe scadenze non sui tuoi orari di lavoro
Allora il fatto è questo: ieri mi ha dato da fare una cosa (in realtà è il primissimo vero compito da svolgere sul progetto che non sia solo studiare e fare delle proe...la prima cosa efettiva) e ieri mi ha detto: "Fallo, non c'è particolarmente fretta" (ora il non c'è particolarmente fretta non sò cosa possa voler dire...andava fatto entro ieri sera? entro oggi, entro domani, entro il il WE? boooo...oggi non mi ha contattato quindi credo di non essere in ritardo)

L'ho praticamente finita...la completerò in un'oretta domani mattina perchè ora mi son rotto e perchè voglio riguardare tutto e consegnare una cosa fatta nel modo più preciso possibile...

Quindi diciamo che tra finire, ricontrollare tutto la consegnerò domani all'ora di pranzo...in serata parto...non vorrei che mi chiamasse nel WE dicendomi: "ah questo e questo non vanno bene, accendi il pc che la rivediamo insieme" quando io magari stò fuori...

Però booo...è pur sempre WE...io penso di essere ampiamente nei tempi di consegna (non sò...essendo il primo compito specifico magari lui si aspettava anche che glielo mandassi Lunedì e non Venerdì...booo)