Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

ottimizzazione e...pagine vuote???

Ciao,

volevo capire una cosa se possibile...

sto cercando di posizionare un sito in prima pagina con una parola chiave secca.
    premetto già che il settore non è molto competitivo ma comunque ci sono diversi risultati per quella chiave nei motori.

dopo aver ottimizzato meglio che potevo questo sito, mi trovo per quella chiave in terza pagina in google...ok, il lavoro è terminato da poco, forse ci vorrà del tempo, ma quello che mi lascia perplesso è che in prima pagina, facendo una ricerca per quella chiave, c'è un sito che:

- non ha pagine nè menu di navigazione
    - non ha nessuna riga di testo escludendo il meta description
    - il titolo della home che è l'unica pagina esistente, è "benvenuto in joomla"
    - PR = 0
    - backlinks = 0

adesso mi chiedo, com'è possibile?
    solo perchè ha usato joomla? è così miracoloso che solo il nome ti fa salire in prima pagina?

spiegatemi per favore che mi sento frustrato...

grazie

Re: ottimizzazione e...pagine vuote???

Originariamente inviato da blur
    solo perché ha usato joomla?
    è così miracoloso che solo il nome ti fa salire in prima pagina?
    Ti sei lasciato andare la notte di Halloween, eh?

spiegatemi per favore che mi sento frustrato.
    Di che parola /sito si tratta?

la parola è zirtex

Parola poco competitiva, il sito di joomla lo vedo in sesta posizione perché ha la chiave secca nel dominio e nella descrizione, forse anche dei link da fuori così e sta la. Se lo mette anche nel titolo sale anche di più.
    ciao

anch'io ho la chiave secca nel dominio, cioè è una parola composta al cui interno c'è zirtex.
    c'è differenza fra zirtex e zirtexfilati?
    adesso mi trovo in 3a pagina, ma può dipendere dal fatto che la presenza del sito nel db di google è molto recente (meno di un mese)? potrebbe salire di più?

grazie

Aggiungo che dal nic vedo che il dominio esiste da gennaio 2007, quindi quasi 5 anni.
    Dominio:zirtex.it
    Statok
    Data Creazione:17-gen-2007 0.00.00 CET

Anche l'anzianità conta

Comunque se ottimizzi bene, e fai lavoro di link building, nel giro di qualche mese arrivi in prima pagina

Dai su si può ottimizzare molto meglio il tuo sito, la chiave è semplicissima... lavora sul contenuto, sul title della Home, sui link interni e su quelli esterni, iscriviti a 10/20 directory e vai tranquillo... come si suol dire... una passegiata de salute

Originariamente inviato da YouON
    lavora sul contenuto, sul title della Home, sui link interni e su quelli esterni
    perchè cos'hanno i contenuti e il resto che non va bene??

a me sembrano scritti bene...

Permessi di invio