Originariamente inviato da Lars
vin... scolta, io ho insoluti da 4 lire con gente che gira con 8 cilindri sotto al cofano, ma non paga i fornitori e piange miseria, ma l'auto pero' la deve cambiare ogni anno.
per non parlare di telefoni, computer, tablet ecc.ecc.... io ci lavoro coi computer e ho un pc di 6 anni fa, un cellulare a conchiglia che, orroreeee, fa solo il cellulare e sono pure appiedato... e quindi?
mi devo fidare dello stronzo che ti mostra sull'ipad2 "la grande idea che ha avuto" e che poi non ti paga una fattura della meta' del prezzo del suo icoso perche' "sai, l'economia gira male per tutti".
la crisi c'e', e' dal 2007 che a livello personale gli incassi sono sempre piu' bassi (e rarefatti), ma fare catastrofismi non serve a nulla.
i locali notturni sono sempre pieni, pub, discoteche, locali di tendenza... le aree della movida sono stracolme ogni fine settimana, le mini, le 500, tutti con l'iphone 15sel-sx/elegance...
un paese "realmente" in crisi non e' cosi'... oppure ripeto, l'italia e' piena di irresponsabili imbecilli.