Originariamente inviato da sparwari
è una persona che non conosco.
c'è una premessa.
oggi pomeriggio ho aperto questa discussione
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1483358
che tanti utenti di codesto forum hanno bellamente ignorato.
il motivo di quel mio quesito sulla "ricarica wind" è dovuto al fatto che stamattina accednendo il cel trovo un sms proveniente da un numero similissimo al mio in cui una persona (a me sconosciuta) mi chiedeva se potevo effettuare una ricarica a tale numero in quanto erroneamente mi aveva appena fatto una ricarica al mio numero.
il testo del messaggio iniziava con "mi scusi se la disturbo", faceva corretto uso di congiuntivo e terminava con "grazie".
non ricordando esattamente il credito sul mio cel, non ho risposto all'sms e mi ero ripromesso di trovare info più esatte collegandomi al sito wind.
pochi minuti fa questa persona mi telefona: voce di ragazza dall'accento calabrese.
le dico che non ci sono problemi nel farle la ricarica (avendo verificato che in effetti era stata fatta una ricarica) e sbrigativamente le dico anche che è un piacere parlare con una persona che usa bene il congiuntivo.
chiudo la telefonata.
5 minuti dopo lei mi richiama nuovamente ...e mi chiede se sono iscritto a facebook proponendomi di scambiarci i nick così possiamo rimanere in contatto e chattare e così ci conosciamo meglio
le ho detto che non uso facebook ma se questo fine settimana ho tempo magari mi iscrivo.
al chè mi ha lasciato il suo nick (non è un nome+cognome).
ecco il motivo per cui cercavo il profilo di questa persona.
reb, è abbastanza esaustiva la risposta alla tua domanda?
adesso attendo però una soluzione alla MIA domanda!