Grazie mille per la risposta homerbit e scusami il ritardo ehehOriginariamente inviato da homerbit
anch'io ti consiglio il pagamento via paypal anche perchè ti risparmi non poche beghe
se non ricordo male paypal stesso ti fornisce la documentazione giusta per poter interagire con il tuo sito (per altri cms ad esempio esisitono dei moduli ad hoc)
![]()
Allora i CMS non mi interessano in questo caso perchè il sito lo sto sviluppando da zero.
Dunque non riesco a capire una cosa: da quello che ho inteso dovrei, all'atto del checkout, reindirizzare il mio utente verso la pagina paypal e lui dovrebbe pagare con la sua carta di credito. Ma a questo punto al momento dell'iscrizione sul mio sito diventa inutile chiedergli il numero di carta di credito, indirizzo di fatturazione, ecc. ecc.?
Sono stato sul sito di paypal ma non ho trovaato nulla che possa aiutarmi a capire come funziona questo metodo, per favore non è che qualche anima buona può reindirizzarmi? Odio chiederlo perchè verrebbe da dire "cerca!", tuttavia se qualcuno avesse voglia...
Grazie ancora!![]()