Da me il codice è indentato correttamente ma qui non riesco a farlo visualizzare bene.codice:procedure TfrmMain.DownloadFile; var i : Integer; ext, s, destinazione : String; b : boolean; remoto, locale : string; begin if (FTP.Connected = True) then begin FTP.Disconnect; end; frmMain.FTP.Host := Configurazione.Nome_Server; frmMain.FTP.Username := Configurazione.Nome_Utente; frmMain.FTP.Password := Configurazione.Password; frmMain.FTP.Connect; // Se la cartella TMP non esiste la Creo if not(DirectoryExists('TMP')) then begin CreateDir('TMP'); end; // Ordino il file e lo metto nella cartella TMP if FileExists('TMP\tmp.mdb') then begin DeleteFile('TMP\tmp.mdb'); end; Configurazione1.Indirizzo_db_copiato := 'TMP\tmp.mdb'; Configurazione1.Indirizzo_db := Configurazione.NomeFile_locale; if (frm_conf.chkbox_oribruni_sort_copy_mdb.Checked = True) then begin frm_main.Show; frm_main.BringToFront; frm_main.Sort_Copy_MDB; frm_main.Close; end else begin remoto:= Configurazione1.Indirizzo_db; locale:= Configurazione1.Indirizzo_db_copiato; CopyFile(Pchar(remoto), PChar(locale), true); end; s := Configurazione.NomeFile_remoto; if (FTP.Size(s) > 0) then begin // Cancello il file se è presente sul Server FTP.Delete(Configurazione.NomeFile_remoto); end; // Copio il file e preparo il file tmp CopyFile(Pchar('TMP\tmp.mdb'), PChar('TMP\tmp.mdb.tmp'), true); FTP.Put('TMP\tmp.mdb.tmp', destinazione ); FTP.Noop; FTP.Rename(destinazione, configurazione.NomeFile_remoto); FTP.Quit; FTP.Disconnect; end; end;
Se io verifico il file nella cartella tmp (prima di fare l'upload) viene aperto correttamente mentre quando lo scarico dal server con filezilla (e non solo) mi da problemi (e ha una dimensione diversa dal file iniziale, maggiore per giunta). Un db mdb di access mi da problemi sull'accesso (mi pare: "il file richiesto viene aperto da più utenti") mentre una foto mi dice di essere danneggiata.
Grazie =)

Rispondi quotando