Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Dvd recorder/PVR e internet

Salve a tutti
    Vorrei comprare un nuovo PVR con la funzione della navigazione in internet. Leggendo per il web non ho
    ancora ben chiara una cosa. Esistono lettori bluray con la possibilità di navigazione LIBERA in internet tramite
    browser che abbia integrato il flash? Per capirci io vorrei riuscire a visualizzare film in streaming sulla tv che
    ho in salotto poichè i computer sono lontani da essa e hanno schermi piccoli per guardare con comodità un
    film. Quello che vorrei è un browser come quello della ps3 dove hai navigazione libera in tutto internet.
    Vorrei inoltre sapere se i film o i programmi registrati da tv possono essere masterizzati su cd o esportati
    tramite lan o chiavetta. Non ho problemi di budget preferisco possedere una cosa completa anche se il
    prezzo aumenta. Grazie a tutti!

prova a dare un occhiata a telesystem blob box hibrid
    il nome non è proprio così ma vedrai che lo trovi
    ha parecchie funzioni interessanti

Utente di HTML.it
    Così a prima impressione non sembrerebbe male ora provo a fare qualche ricerca in merito.. Però avrei preferito di molto avere qualcosa con un HardDisk interno (problema minore) ma soprattutto avrei voluto avere qualcosa con un lettore DVD e ancora meglio con un lettore bluray.. Se avete altre opzioni non esitate a dirmele ma è anche vero che non si può avere tutto dalla vita

Permessi di invio