Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore in pulsante

Errore in pulsante

Ho un problema. Ho un pulsante cliccando sul quale si dovrebbe essere reindirizzati alla medesima pagina contenente un form per poterlo compilare una seconda volta in caso di bisogno

<input name="Continua" type="button" value="Continua" a href="http://www.pippopippopippo.net/index.php" onClick="window.open(this.href, '_self');return false">

Con internet explorer non ci sono problemi, con firefox invece non raggiunge alcuna pagina e nella pagina d'errore mi dice che la pagina cercata non esiste, undefined.
    Cosa sbaglio? Grazie per l'aiuto :-)

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

JavaScript e Java sono due cose diverse che hanno ciascuna il proprio forum.

Sposto nel forum JavaScript.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, mi sfugge qualcosa
    A cosa ti serve un pulsante fatto cosi' per rimandare alla stessa pagina?
    window.open dovrebbe generare un popup.

Semplice ... per una necessita' particolare. Dopo aver compilato il modulo render possibile la ricompilazione immediata andando diritti al modulo in modo semplice. Per farti capire meglio, ci sarebbe la necessita' di rendicontare alcune esperienze, di necessita' quindi occorre compilare pi\ volte lo stesso modulo da qui la necessita' di un tasto continua per essere riportati al form.

Ci sono riuscito con immagine linkata ma mi chiedevo se ci fosse un modo diverso

Permessi di invio