Personalmente: 27 anni e mi mancano 3 esami alla triennale (ho fatto anche unos tage semestrale in ambito sviluppo Java EE)Originariamente inviato da ramy89
Salve![]()
Sono uno studente del secondo anno della facoltà di informatica (di scienze naturali), ho 22 anni.
Se do tutti gli esmi in tempo finirò la triennale a 24 anni, e la magistrale a 26.Ma se non do tutti gli esami in tempo posso anche laurearmi a 27-28 (spero di no).
Secondo voi è un pò tardi? C'è gente più giovane di me che mi sta passando davanti, cosa ne pensate?
Attualmente ho 2 lavori: uno in ambito sicurezza informatica ed un altro in ambito sviluppo Java EE
Per trovare il secondo lavoro ci ho messo 15 minuti....risposto a degli annunci...tempo 15 minuti mi hanno iniziato a telefonare per i colloqui...ancora continuano a telefonare e quando dico che ho già firmato il contratto a volte mi son sentito dire: "Ma se noi ti offrissimo qualcosa in più verresti da noi?"
Almeno a Roma pare ci sia una fame di programmatori che fà spavento...
Sono ancora molto junior come skill e non del tutto autonomo...però non è stato affatto difficile trovare un lavoro
Poi dipende molto da cosa vuoi fare tu "da grande"

Rispondi quotando