Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dalla prima pagina alla sparizione completa

Ciao,

vi chiedo un parere sul posizionamento di un mio sito web che mi sta facendo impazzire. Fino a ieri uscivamo in prima pagina cercando le parole "email hosting". Oggi verifico nuovamente e siamo sparito del tutto. Stessa cosa con altre parole.

E' una cosa temporanea o potrebbero essere delle penalizzazioni di mezzo? Potete vedere il sito web in questione ricercando le parole "Elastic Email Hosting" con le quali usciamo primi.

C'è qualcosa di sbagliato nelle mie pagine?

Grazie
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente bannato L'avatar di Web Italia
    hai apportato qualche modifica di recente? Potrebbe essere la causa della sparizione del sito dal primo posto. Oppure il sito ha sempre avuto qualche problema di over optimization, e ora che Google se ne accorto vi ha penalizzato mandandovi in 3^ pagina.

Purtroppo Google non vi dirà mai dov'è il problema

Grazie per la risposta, so bene che Google non mi dirà mai dov'è il problema. Per over optimization cosa si intende? Noi ci limitiamo a modificare i contenuti dei nostri siti web, non abbiamo mai utilizzato tecniche "ai limiti".

La pagina non è stata modifcata di recente, solo modifiche alle altre pagine del sito :-(
    CBS - Soluzioni informatiche Linux based
    Clicca Per vedere i nostri prodotti

Utente bannato L'avatar di Web Italia
    allora non so come posso esserti utile. Non so proprio come mai siete scesi in questo modo. Comunque se la cosa ti può consolare anche a me è capitata una volta, e ho dovuto ricominciare da capo per poter risalire XD

"domanda stupida": sei sicuro di essere sempre stato in prima pagina? Hai verificato con diversi browser e pc e soprattutto sloggato dai tuoi account Google? La prima pagina era certa e universale?

Permessi di invio