usare i "creativecommons" aiuta a creare prodotti di qualità che google indicizza meglio e li giudica in maniera + alta ?
usare i "creativecommons" aiuta a creare prodotti di qualità che google indicizza meglio e li giudica in maniera + alta ?
asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax
io non vedo nessun nesso tra la qualità dei contenuti e la tipologia del diritto d'autore...
forse mi sono espresso male.... quello che intendo è se aiuta nell'indicizzazione usare le icone creative commons per indicare i diritti d'autore rispetto a scriverlo semplicemente o mettere il link di riferimento
asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax
io però continuo a non vedere nessun nesso... sappiamo tutti che google cerca di premiare i contenuti migliori e le informazioni più utili ai visitatori, quindi non capisco cosa c'entra l'avviso sul diritto d'autore o il modo di come viene esposto.
per quale motivo una pagina web dovrebbe essere premiata o declassata se riporta il link oppure l'icona oppure il testo che specifica il diritto d'autore?
Non aiuta assolutamente usare icone del genere. Se metti i link funzionano come ogni altro link nel bene e nel male.