infatti è cosi' che l'ho creata la pagina che è anche stata approvata, ma non riesco ad arrivare in prima pagina in nessun modo...Originariamente inviato da mondiali_2010
Basta che scrivi Hotel intercontinental a Poggibonsi, semplice, senza il nome della società, poi dipende.
Ma se inserisci altre parole chiave legate alle vacanze, turismo, eccetera, un po forzate per seo rischi che non viene approvato.
C'è qualcosa di diverso rispetto al posizionamento organico dove per parole molto competitive sono tra 1 e 5 posizione (parlando di vacanze) che come detto ad inizio topic non equivale a quell posizioni ma almeno a 8-9 posizioni piu' sotto, per questo voglio posizionarmi anche nelle mappe, ma devo capire ancora quali fattori sono piu' determinanti.
Ad esempio non ho video, ma anche i miei competitor non ne hanno...