Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Aprire un file tramite nome percorso del database

Ciao a tutti!
    Ho un problema, io devo aprire una pagina con delle informazioni che vengono generate in maniera dinamica a seconda del link su cui clicco. Mi spiego meglio:
    1)apro la pagina 1 del mio sito, in questa pagina io leggo da DB un'elenco di clienti, ad ogni cliente corrispondono dei prodotto specifici;
    2)clicco su un cliente della pagina 1 e mi si apre la pagina 2, in questa pagina vengono visualizzate i prodotti relativi al cliente selezionato.

Al momento se io clicco su un cliente mi si apre la pagina con tutti i prodotti.
    Come faccio a far si che vengano letti da DB solo i prodotti relativi al cliente che ho cliccato?

come faccio a fare questa cosa con javascript??

Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non puoi, devi usare un linguaggio server (asp, php, jsp, etc..)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Infatti stavo ho fatto la stessa domanda nela sezione riguardante asp. Mi era anche stato risposto, ma quando ho chiesto delle delucidazioni su come scrivere il necessario con javascript sono stato rimandato a questa sezione dall'utente optime.

Che devo fare????
    Su quale sezione devo chiedere???

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti è stato detto dal moderatore di ASP se usi jscript lato server cambia leggermente la sintassi ma non la logica, in javascript tale operazione non è possibile, devi comunque proseguire sul forum ASP.
    Se però non sai neanche di cosa si stia parlando lascia perdere o documenti prima con le guide http://asp.html.it/guide i forum non tossono farti da tutor
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    continua dove hai cominciato
    se apri una nuova discussione e' crossposting e da regolamento viene chiusa

Permessi di invio