Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[offro gratis] realizzazione sito completo

Ho già realizzato vari siti web completi ma vorrei espandere ulteriormente il mio curriculum visto che attualmente sono disoccupato e non faccio niente.

Ho conoscenze per mettere in piedi tutto: configurazione del server, programmazione (php, javascript, html, mysql, ecc), grafica, SEO, sistemi operativi, applicazioni, ecc.
    Mi offro GRATUITAMENTE per realizzare il progetto di qualcuno di voi. In cambio chiedo solamente di poter firmare il sito a mio nome (crediti) in maniera da farmi curriculum.
    Accetto proposte in messaggio privato e ne selezionerò solamente una, quella che riterrò sia il progetto più valido.
    Risponderò a tutti i vostri messaggi, senza limiti di tempo.

Ovviamente le spese del dominio vanno a carico vostro in base a quello che vi è necessario.

[UP]
    Astenersi chi non mi rilascia neanche i crediti! Non ho mica tempo da perdere senza nulla in cambio....

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non più di un up a settimana, per cortesia.

Originariamente inviato da Myaku
    non più di un up a settimana, per cortesia.
    Infatti era il primo!!

Ciao Artificiere!

Per caso sei di Roma?
    www.newguernica.it

Originariamente inviato da Numa_Pompilio
    Ciao Artificiere!

Per caso sei di Roma?
    Rilascio dati personali solo in privato, ti ho scritto. Saluti.

una mail alla quale contattarti per favore? Ho da richiederti un sito e possiamo collaborare.
    Ci sono soltanto due possibili conclusioni: se il risultato conferma le ipotesi, allora hai appena fatto una misura; se il risultato è contrario alle ipotesi, allora hai fatto una scoperta.

Originariamente inviato da Dr.AleC
    una mail alla quale contattarti per favore? Ho da richiederti un sito e possiamo collaborare.
    Chi mi volesse contattare per email può farlo con questa:
    i5s1x9sqn0@tempalias.com

E' un email temporanea che reindirizza la posta verso il mio reale indirizzo. Ha validità di 60 giorni, quindi se leggete questo messaggio nel 2012 scrivetemi in privato perchè non sarà valida!
    Saluti.

Concluso

Ho trovato il progetto che cercavo,
    potete chiudere.
    Grazie

Permessi di invio