Originariamente inviato da ResianTaxidrive
ma perchè D4rkAng3l e Neptune non aprono un topic tutto loro in cui se le suonano e se le cantano?
a sto giro D4rkAng3l stai diventando leggermente noioso...stai facendo di tutto per tirare su rissa e poi addirittura le scansioni delle buste paga...
Ripeto...sono 6 mesi che mi insulta dicendo che lui è meglio di me e dandomi praticamente del coglione (tra l'altro ha iniziato lui ad offendere in modo totalmente gratuito infestando un mio vecchio 3d e da là cercando ogni appiglio per ritirare fuori l'argomento...si ricorda addirittura gli esami che devo sostenere...lol...)

Sono 6 mesi che ogni volta che "mi permetto" di dire la mia (su cose che manco lo riguardano...stavo parlando con altre persone) lui arriva ed inizia ad insultare spalando letteralmente merda sulla mia professionalità.

Questo non solo è eticamente sbagliato ma è anche ridicolo quando da una parte c'è una persona che appunto ha una comprovata professionalità e dall'altra c'è una persona che è ancora priva della benchè minima professionalità (senza nulla togliere ad eventuali suoi meriti in campo universitario, meriti che tra l'altro non gli ho mai neanche contestato)

Nel momento in cui quando dico la mia consigliando un'altra persona vengo anche accusato di essere un bugiardo e di inventare qualifiche e retribuzioni inesistenti...beh...mi pare anche giusto poter dimostrare che è lui ad essere in totale malafede e che non può minimamente permettersi di dire che ciò che affermo è una panzana che invento tanto per pavoneggiarmi (che poi pavoneggiarmi de che? su un forum in cui uso un nickname? fortunatamente ho una vita e non ho bisogno di pavoneggiarmi in un mondo immaginario come invece lui fà costantemente)

Io non ho detto di essere migliore di nessuno, ho solo riportato la mia personalissima esperienza di studio e di lavoro...non vedo perchè uno (anche su un forum) debba permettersi di dare giudizzi di valore su di me ed arrivare addiittura a darmi del bugiardo...

Ed ora basta...spero che questa cosa almeno gli abbia fatto capire come gira il mondo