Nella classe Main, collegata al file .fla, c'è questo:
Nella classe Room, collegata a un simbolo chiamato Room, c'è questo (la variabile ROOT l'ho aggiunta per assecondare il tuo primo suggerimento, visto che con MovieClip(root) non funzionava):codice:class Main { function Main() { addChild(introRoom); introRoom.button.addEventListener(MouseEvent.CLICK, onClick); } function onClick() { room = new Room(MovieClip(this)); addChild(room); room.addChild(player); removeChild(introRoom); }
Nella classe Player, collegata a un simbolo chiamato Player, c'è questo:codice:public class Room { public function Room(ROOT:Object) { // constructor code player = new Player(PLAYER_STARTX, PLAYER_STARTY, ROOT) this.addChild(player); } }
Spero sia chiaro ora.codice:public class Player { public function Player(startX:uint, startY:uint, ROOT:Object) { // constructor code this.x = startX; this.y = startY; ROOT.addEventListener(KeyboardEvent.KEY_DOWN, onKeyDown); } }
Lo scopo è che l'oggetto player rilevi la pressione dei tasti (cosa che così non succede).

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