io non l' ho ancora mai usata, anche perchè per usarla loro, a differenza dei pagamenti con carta di credito o prepagata, rincarano con delle spese di gestione di circa il 10 percento, rendendolo decisamente poco convenienteOriginariamente inviato da piadina82
Weila, hai fortuna erano secoli che non passavo da queste parti... ed ora che ci passo leggo la tua domanda.
Utilizzo abbastanza spesso questo metodo di pagamento e ti posso dire con assoluta certezza che puoi riutilizzare i tuoi 17 Euro per un altro acquisto futuro. In realtà puoi combinare fino a dieci crediti paysafecard.
Però sai che non sapevo che la vendessero anche alla Snai? Da quando?
o meglio, un pin da 100 euro costa 100 euro ed ha 100 euro di credito, ma quando vai a pagare si aggiungono delle spese, io per esempio dovrei pagare 76 euro, ne pago in realtà 83 perchè 7 sono spese di gestione
informandomi nel loro sito dicono che anche tabacchi e punti snai sono convenzionati con loro, un altro discorso è se tutti i punti snai la rilasciano, molti addetti alla snai sanno fare il 10% di quello che le loro centraline elettroniche ( o portali o come le chiamano loro ) possono fare ( in genere le usano solo per spennare soldi alla gente con la schedine del calcio e dei cavalli, quello lo sanno fare bene, visto che si tratta di spennare i clienti)
quindi se in futuro dovessi, per esempio, effettuare un secondo pagamento di 83 euro, posso prima detrarre i 17 euro rimasti dal primo pin, e poi aggiungere la differenza con un secondo pin ?

Rispondi quotando