Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di popocat85

Dove comprare pacchetto adobe

Buongiorno,
    devo comprarre, un pacchetto adobe (o Design Premium o Master Collection) a parte il dilemma spendo di più ed ho tutti i programmi per lavorare con i video (Premiere e After Effects) o risparmio e compro final cut? Ho mac.

quindi prima domanda:

1) Conviene comprare il pacchetto completo o l'altro?
    Non sò ancora quanto utilizzerò i due programmi, solo che se non li compro non posso realizzare video.

seconda domanda:
    2) se compro il design, Final Cut è una buona scelta al posto degli altri due programmi?

terza domanda:
    3) dove lo compro? sul sito uffuciale ha un prezzo, ma se vado su trovaprezzi.it ci sono posti dove costa meno. C'è da fidarsi? Cosa è meglio fare?

Ho cercato sul forum ma non sono riuscita a trovare una risposta alla domanda numero tre.

Ringrazio in anticipo tutti quanti

Utente bannato L'avatar di Web Italia
    Ti consiglio di comprare sempre sul sito di adobe, purtoppo in giro ci sono molti imbrogli su questi pacchetti.

Per la versione dipende:

* Se hai bisogno di creare siti web allora la web premium va benissimo, c'è tutto ciò che ti occorre.

* Se devi lavorare anche con i video allora devi comprare la master collection, che al momento è anche in offerta.

Qualsiasi cosa compri non sono mai soldi buttati quando si parla di adobe

Ovviamente se non devi usare questi strumenti per lavoro, ma semplicemente per la casa, ti consiglio di usare suite più economiche, oppure alcune suite gratis

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Web Italia
    Ti consiglio di comprare sempre sul sito di adobe
    oppure tramite uno dei rivenditori autorizzati, i cui recapiti stanno sul sito adobe

Utente di HTML.it L'avatar di popocat85

Dove comprare pacchetto adobe

Vi ringrazio per la risposta, mentre cosa ne pensate di final cut al posto degli altri due? Ogni tanto faccio qualche video ma professionalmente non lo uso, non ancora...

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Final Cut, in particolare la nuova versione, è un prodotto professionalissimo e strepitoso.
    Indubbiamente anche molto più blasonato di Premiere come software di montaggio video.
    Dal sito Apple è possibile anche scaricare un trial 30 giorni se non sbaglio
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Permessi di invio