in effetti ho provato, essendo tutti i pulsanti sullo stesso livello, si coprono da soli ..
per le variabili .....diventa troppo complicato per le mie potenzialità e tutto sommato per come ho fatto la pagina non è indispensabile che ricliccando sparisca
se non è lunga la cosa avrei un altra richiesta, se puoi spiegarmela in poco tempo.
vorrei fare una pagina unica con una serie di offerte disposte in verticale e fare in modo che cliccando da tre tasti differenti si apra in tre punti diversi.
ho trovato in giro dei tutorial che spiegano gli ancoraggi, e credo di averli inseriti corretti, ovvero facendo un livello ancore vuoto e mettendo da proprietà 3 ancore su 3 frame (facciamo al 1° al 5° e al 10° (offerta1-2-3)
mettendo 3 frame differenti (1°-5°-10°) in un livello sottostante sfondo le tre immagini da richiamare.
poi nei tasti ho inserito il comando
on (release) {
getURL("offerte.html#offerta1(2 o 3)", "_blank");
}
risultato (credo ovvio) essendo i tre frame in sequenza orizzontale .. . è che qualsiasi tasto clicco va sempre sul primo e poi scorre fino al 10° ripetutamente
a logica bisognerebbe riuscire a mettere le 3 ancore in un unico frame con le 3 offerte sullo stesso livello messe in verticale.
ovviamente se hai tempo e se non ti ci vuole molto a spiegarmelo, mi hai già aiutato moltissimo
grazie 1000