Ciao a tutti, spero che qualcuno riesca a darmi una mano. Sto sviluppando un applicazione ed ho un problema.
Sto usando Eclipse 3.6, Maven (sto provando sia con la 2.2.1 che con la 3.0) e il relativo IDE per Eclipse (per la cronaca sto usando le jdk come richiesto da Maven). Quello di cui ho bisogno è poter utilizzare axis2 come modulo Maven all'interno del mio progetto, dunque ho bisogno inizialmente di creare un nuovo progetto Maven che rappresenti effettivamente axis.
Ho saricato molte versioni di axis2, ma per il momento sto usando la 1.5.3.
Quello che credevo di dover fare è:
-copiare il source di axis2 nella mia workspace
-"installarlo" mediante il comndo "mvn clean install"
-importarlo con eclipse per poterlo riutilizzare nel mio progetto.
Ma così non funziona!! Fra le varie cose che vengono riportate nella console di Eclipse ce n è una che ha catturato la mia attenzione: non riesce ad utilizzare "axis2-aar-maven-plugin" anche se è presente in "C:\Users\fra\Documents\Applications\axis2\axi s2-1.5.3-src\axis2-1.5.3\modules\tool"
Se poi riavvio Eclipse dopo aver importato axis2, Maven prova subito a compilare il possibile, riportando questo errore:
16/11/11 15.23.01 CET: Build errors for axis2.eclipse.codegen.plugin; org.apache.maven.lifecycle.LifecycleExecutionExcep tion: Failed to execute goal org.apache.maven.plugins:maven-dependency-plugin:2.1:copy-dependencies (copy-dependencies) on project axis2.eclipse.codegen.plugin: Error copying artifact from C:\Users\fra\workspace_bliteToWs\Axis2-1.5.3\modules\adb\target\classes to C:\Users\fra\workspace_bliteToWs\Axis2-1.5.3\modules\tool\axis2-eclipse-codegen-plugin\lib\classes
Ringrazio in antipico per l interesse