Non ho ben capito cosa intendi dire.. potresti rispiegarmelo?Originariamente inviato da alka
ma demandando le operazioni sui file a un programma esterno che, in base alla locazione del file o a problemi nella sua manipolazione diretta, confermando la richiesta di elevazione dei diritti dell'UAC, esegua effettivamente l'operazione comandata dal programma principale.
Comunque ho continuato a fare ricerche sull'argomento, perchè com'è possibile che non sia consentito il dragdrop? Un modo secondo me ci deve essere, pure che si tratta di pagare microsoft, un modo ci deve per forza essere..
Questi sono i link che ho trovato (anche se il primo link non mi è ben chiaro ma non credo riguardi esattamente il mio problema):
http://www.codeproject.com/KB/winsdk/AddToGAC.aspx
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/k5b5tt23(v=vs.80).aspx
http://msdn.microsoft.com/en-US/library/8s9b9yaz(v=VS.80).aspx
http://www.dotnetwork.it/Articoli/ta...7/Default.aspx
http://www.wiscocomputing.com/articles/code-signing.htm
http://www.codeproject.com/KB/vista-...ivalGuide.aspx
http://www.codeproject.com/Articles/...?display=Print
Soprattutto l'ultimo link dovrebbe riguardare il mio problema..
Comunque sono riusciuto a firmare il mio programma e a dargli quindi un nome univoco (in inglese: Strong name) ma nonostante questo e nonostante lo esegua come amministratore e nel percorso C:\Programmi o C:\Windows\System32 il dragdrop non funziona..
Su internet appunto ho trovato che il programma doveva stare per forza in uno dei due percorsi sopracitati e doveva avere una firma ma nonostante ho fatto questo non funziona, quindi non so più come procedere..

Rispondi quotando