// $('#img1').imgZoom({ showOverlay: true }); // $('#img2').imgZoom({ showOverlay: true, opacity: 0 }); $('#img3').imgZoom({ showOverlay: true, rotate: true, duration: 1000 }); });
diciamo che ci sei quasi a mio parere, ma dovresti studiarti un pochetto di javascript
il pezzo di codice che hai scritto in parole povere definisce che cosa deve fare lo script
imgzoom per le immagini con id
img1
img2
img3
quindi le cose da fare sono :
1) quando costruisco la galleria faccio in modo che le immagini abbiano un id successivo
quindi la costruisco e come id potresti mettere l'eco di una variabile che si autoincrementa ad ogni passaggio del ciclo.
questa variabile io la usavo anche come cont per poi costruire la parte di javascript per far funzionare gli effetti imgzoom.
a questo punto puoi costruire il codice javascript come ti ho mostrato prima nell'esempio,
ma non devi definire tre immagini al ciclo e sopratutto non con gli stessi id ripetuti,
se ogni immagine della tua galleria ha un id diverso ed è un id numerico e progressivo
adesso puoi con un semplice ciclo fargli costruire
il codice javascript che ti serve
ogni immagine deve essere definita da:
$('#img1').imgZoom({ showOverlay: true });
nel nostro caso img1 cambierà ad ogni passaggio e sarà una varibile php che incrementa
, quell'img1 se noti è l'id dell'immagine sulla quale vengono eseguiti gli zoom
* cmq leggiti una guida di javascript che è importante per fare queste cose *