Originariamente inviato da Andrea786
Concordo con quello detto da alberto e fivendra , sono i soliti call center alternativi che non sapendo piu che cosa dire per accappararsi i clienti sono passati alle minacce di disservizio ! peccato ( anzi per fortuna ) che loro non hanno accesso al sistema di assistenza altrimenti si che succedono i casini ! L unica soluzione è prima di rispondere è farsi dare il nome e il codice matricola e chiedere per chi lavora ! se non rispondono allora buttate giu il telefono !

Colgo l occasione per informare che nel sito della telecom ce la possibilità di segnalare queste telefonate indesiderate e vi dico che per esperienza personale funziona alla grande il sistema
Chi ti dice che non ci son callish esterni che gestiscono ass tecnica?
Ho lavorato nel settore tecnico per 2 anni per conto telecom in un call center e credimi almeno per quanto riguarda competenza e livello di qualità medio dovevamo attestarci ben sopra la media dei call center gestiti direttamente da telecom italia, proprio per mantenere la commessa, per l'area commerciale non saprei ma ho sentito di cose peggiori.


ps: Ora sono tl per una ditta che lavora conto wind e anche qui lo stesso operatore che gestisce l'area commerciale può tranquillamente provocare qualsiasi tipo di problema alla linea pigiando un tasto tutto sta alla serietà di coloro che gestiscono questi posti! E chiaro che se dicono agli operatori con contratto in scadenza: O vendi 100 contratti o a casa.....quelli vi incendiano pure casa per mangiare, senza contare che wind telecom e vodafone stanno aprendo callcenter in romania....wind già da un po.